| Descrizione |
Scoprite l'arte, il cibo e la storia siciliani rilassandovi nell'atmosfera magica del "De Dieux Bed&Breakfast" e respirando l'aria pura delle colline della Conca d'Oro di Palermo. Una bella villa nelle verdi colline a soltanto 10 minuti in macchina dalla citt? di Palermo, servita anche da autobus per Monreale e Palermo. La prima colazione continentale, egiziana, italiana o rustica-siciliana viene servita nel giardino attrezzato o in una terrazza che si affaccia su Palermo. De Dieux Bed&Breakfast ? situato in una posizione strategica per visitare Palermo, la Cattedrale di Monreale, la zona archeologica del Monte Jato, le riserve naturali dello Zingaro e delle isole Egadi e Ustica, il tempio e il teatro di Segesta, le spiagge di Scopello e San Vito Capo, le acque termali di Montevago e Alcamo, Erice e Trapani. De Dieux Bed&Breakfast ? la sede delle "Edizioni De Dieux", e potrete ascoltare musica indipendente, elettronica, sperimentale, rock, orientale... Scegliete la vostra vacanza culturale e un progetto nato per sostenere la cultura indipendente in Europa. Siete benvenuti!!
Prezzi delle camere (EUR euro)
I prezzi sono soggetti a cambiamento
* sistemazioni: stanze con ingresso indipendente
* il prezzo a persona varia da EUR 20,00 a EUR 40,00 secondo la stagione, il periodo di permanenza e il numero degli ospiti
* altre sistemazioni: un appartamento indipendente di due stanze, bagno, cucinino, radio, TV, frigorifero. L'appartamento si affaccia sul giardino attrezzato. L'appartamento e le stanze sono disposti a livelli differenti e garantiscono privacy e relax.
Colazioni
* La colazione continentale, egiziana, italiana o rustico-siciliana ? inclusa nel prezzo
* la prima colazione viene servita dalle 08,30 alle 10,30
* la prima colazione viene servita nel giardino attrezzato, nella terrazza che si affaccia sulla Conca d'Oro di Palermo, nella stanza della prima colazione o in camera
* colazioni particolari: a richiesta qualunque tipo di colazione
Regolamento
* soggiorno minimo non richiesto
* ? permesso fumare (ovunque ma non in camera da letto)
* si ospitano animali domestici (abbiamo due piccole cagnette quindi dovrete sorvegliare i vostri cani maschi.)
* i bambini sono benvenuti (non pagano fino a 4 anni e dispongono di parco giochi)
* baby-sitting parziale (con preavviso qualche giorno prima)
* il consumo di alcool ? consentito (Non eccessivo. Le bevande sono disponibili nella vicinanza)
* la caparra ? richiesta per prenotare (30% dell'importo totale da pagare con bonifico bancario o vaglia postale, il restante 70% ? da pagare in contanti all'arrivo)
* aperto tutto l'anno
* check in ore 17,00-21,30, check out ore 11,00
* Accettato dalle seguenti agenzie:
* AAPIT di Palermo
Posizione
* distanze dal B&B:
Palermo 11Km; Monreale 6Km; Area Archeologica del Monte Jato 10Km; Aeroporto di Palermo 17Km; Tempio e Teatro di Segesta 40Km; Riserva naturale dello Zingaro 50Km; Isole Egadi e Trapani 80Km.
* aeroporto principale pi? vicino: PMO 17Km
Per raggiungerci
* per arrivare dall'aeroporto:
- senza automobile: prendere il treno fino alla stazione di Palermo (fermata Orleans), poi il bus per Giacalone fino all'incrocio fra SP20 e SS186 dove si trova via PC
- con automobile: una volta a Palermo imboccare la SS624 Palermo-Sciacca, uscire a Giacalone (10 minuti), girare a destra sulla SP20 nella direzione per Giacalone, fermare al bivio per Aquino dove si trova via il PC.
Punti di incontro:
* Stazione ferroviaria di Orleans
* SS624 bivio Giacalone
* aeroporto
* bus
* stazione centrale di Palermo
Attrazioni del luogo
Acque termali di Castellammare del Golfo e di Alcamo, antiquariato e mercato delle pulci, area archeologica e percorsi naturalistici del Monte Jato, arte e storia dei monumenti di Palermo, boschi, cantine e vigneti, cattedrale di Monreale, cibi freschi e genuini, cinema, concerti, gallerie d'arte, musei, natura, orto botanico di Palermo, picnic, scogliere e spiagge, teatri, tempio e teatro di Segesta, zoo.
Attivit? praticabili nelle vicinanze
Acquapark, biciclette, bocce, caccia, canoa, golf, lezioni di danza del ventre, maneggio, mountain bike, nuoto, pesca, ping-pong, raccolta della frutta e delle olive, shopping, trekking, vela. |
|